Puoi ordinare un servizio di spedizione, scegliere i dati di fatturazione (mittente) e i dati di spedizione (destnatario).
I dati del tuo account sono i dati generali di fatturazione ma ad ogni ordine di spedizione potrai scegliere nel menu a tendina dati di fatturazione tra quelli esistenti o inserirne uno nuovo. Ad ogni ordine, l'indirizzo di fatturazione dell'ordine di spedizione sarà l'"indirizzo di presa" ovvero l'indirizzo a cui il corriere verrà a prelevare il tuo pacco.
Puoi prenotare quindi anche una spedizione per un tuo amico o familiare o per un'altra azienda magari tua cliente e prenotare per loro un servizio di spedizione: la fatturazione sarà corrispondente ai tuoi dati di accesso, la presa avverrà all'indirizzo di fatturazione indicato nell'ordine e la consegna all'indirizzo di consegna dell'ordine.
Tutti i resi relativi ad ordine di spedizione torneranno al mittente.
I rimborsi sono previsti solo per l'acquisto di un servizio di spedizione non ancora prenotato al corriere scelto; quanto pagato si riferisce ad un servizio di prenotazione spedizioni verso i corrieri quindi non esiste il diritto di ripensamento in quanto il servizio viene addebitato ed erogato al momento dell'ordine.
La mancata presa/nulla al passaggio determina la conclusione dell'ordine e non sarà possibile chiedere un rimborso.
In primis contattaci tramite il form contatti, ti risponderemo entro 24 ore lavorative :-)
Diritto di Recesso e di Ripensamento
Premessa Resi e Rimborsi
Non è possibile rendere i servizi di cui è stata utilizzata anche solo l'ordine di presa.