Spedizioni, Resi e Rimborsi

Puoi ordinare un servizio di spedizione, scegliere i dati di fatturazione (mittente) e i dati di spedizione (destnatario).

I dati del tuo account sono i dati generali di fatturazione ma ad ogni ordine di spedizione potrai scegliere nel menu a tendina dati di fatturazione tra quelli esistenti o inserirne uno nuovo. Ad ogni ordine, l'indirizzo di fatturazione dell'ordine di spedizione sarà l'"indirizzo di presa" ovvero l'indirizzo a cui il corriere verrà a prelevare il tuo pacco.

Puoi prenotare quindi anche una spedizione per un tuo amico o familiare o per un'altra azienda magari tua cliente e prenotare per loro un servizio di spedizione: la fatturazione sarà corrispondente ai tuoi dati di accesso, la presa avverrà all'indirizzo di fatturazione indicato nell'ordine e la consegna all'indirizzo di consegna dell'ordine.

Tutti i resi relativi ad ordine di spedizione torneranno al mittente.

I rimborsi sono previsti solo per l'acquisto di un servizio di spedizione non ancora prenotato al corriere scelto; quanto pagato si riferisce ad un servizio di prenotazione spedizioni verso i corrieri quindi non esiste il diritto di ripensamento in quanto il servizio viene addebitato ed erogato al momento dell'ordine.

La mancata presa/nulla al passaggio determina la conclusione dell'ordine e non sarà possibile chiedere un rimborso.

 

 

In primis contattaci tramite il form contatti, ti risponderemo entro 24 ore lavorative :-)

Diritto di Recesso e di Ripensamento

  1. Il nostro obbiettivo è di farti sentire al sicuro soprattutto essendo una vendita on-line a distanza
  2. contattaci tramite form Contatti per risolvere qualsiasi problema e cercheremo di risolverlo nel minor tempo possibile e se non dovessi trovare un accordo allora:
    1. hai tempo fino a 14 giorni di calendario dall'ordine per manifestare la tua volontà di recesso per una spedizione ordinata di un pacco però mai ritirato (non puoi manifestare il diritto di recesso o di ripensamento una volta che hai impostato l'ordine di ritiro) tramite lettera raccomandata a:
      Eurinnova S.r.l.
      via Saronnese 70
      20027 Rescaldina (MI)



Premessa Resi e Rimborsi 

Non è possibile rendere i servizi di cui è stata utilizzata anche solo l'ordine di presa.

Concessionaria di Spediregratis.it e Spediregratis® :
Eurinnova S.r.l. - via Achille Zezon 8 - 20124 Milano P.IVA/C.F. IT-11688080966